Chi siamo

Siamo appassionati di tecnologia da sempre, siamo sempre alla ricerca delle migliori soluzioni, siamo convinti che la semplicità di ogni sistema sia fondamentale.

Con coraggio e passione, dopo anni di sviluppo, test e confronto con i clienti, abbiamo raggiunto obiettivi davvero ambiziosi, dal punto di vista tecnico e di usabilità.
Ci piace confrontarci con i nostri clienti, ci piace aiutarli a raggiungere i loro obiettivi ogni giorno, abbiamo acquisito la capacità di adattarci dinamicamente alle persone, e ne abbiamo fatto la nostra missione.

Pensiamo che creare un sistema a misura d’uomo sia il nostro compito, vogliamo avvicinare la tecnologia più evoluta alle persone comuni.

Non siamo Steve Jobs e Steve Wozniak, ma abbiamo sogni altrettanto grandi.

steve_jobs_e_wozniak

Tecnodom è una giovane azienda, nata dalla passione e dal coraggio di due ingegneri elettronici.

L’avventura è iniziata sette anni fa, nel 2006, quando ci siamo occupati della progettazione di un sistema di automazione per alberghi, presso un’azienda che ci ospitava per la tesi di laurea: nel corso degli anni il progetto iniziale è diventato parte di un sistema completo, sviluppato a stretto contatto con i primi clienti in modo da soddisfare al meglio le loro esigenze.

Siamo presenti in un piccolo territorio, ma siamo vicini a chiunque.

Se vuoi farci domande, commentare il nostro Blog, scriverci suggerimenti per iniziare a far parte anche tu della nostra avventura, puoi farlo scrivendo a info@tecnologiadomotica.com, oppure puoi venire direttamente a trovarci: siamo a Foggia, in viale degli Artigiani, I traversa, 34. Ti aspettiamo!